S I A
Chiudi finestra

Alla scoperta dei Colli Orientali del Friuli!

AIS Genova
mercoledì 22 febbraio
20.30
NH GENOVA CENTRO,
Genova (GE), Via Martin Piaggio 11
Socio: 30,00 €
Simpatizzante: 35,00 €
0 /
Posti esauriti

Cari amici,

una serata imperdibile, dedicata allo studio di un territorio dall’alta vocazione vinicola.

Il Consorzio dei Colli Orientali del Friuli e Ramandolo, rappresentato dal sommelier Ais e grande comunicatore Dott. Matteo Bellotto, insieme al nostro docente Dott. Beppe Marini ci guiderà con una degustazione alla cieca di sei diversi vini alla scoperta dei profumi, dei vitigni, dei terreni e dei territori della zona. Da 15 anni il Consorzio pubblica la Relazione tecnica "Le Stagioni e le uve" che raccoglie i dati delle 23 uve a disciplinare. Un lavoro unico che permette una conoscenza capillare della denominazione, dei suoi prodotti e dei produttori.

Vi aspettiamo numerosi!
Il Delegato Marco Quaini e il consiglio di delegazione 

Prenotazione
L’iscrizione è possibile solo e unicamente sul sito AisLiguria.
Si prega gentilmente di portare i propri calici.

Modalità di pagamento
Pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits