S I A
Chiudi finestra

La classica cinghialata

AIS La Spezia
domenica 17 marzo
20.30
Ristorante Da Gambin,
Podenzana (MS), Via Provinciale 190 Loc. Barco
Socio: 35,00 €
Simpatizzante: 35,00 €
60 / 60

Cari soci,

in perfetto sincrono con la tradizionale scadenza stagionale ecco un appuntamento che non tramonta mai, una costante nella hit parade degli eventi della nostra Delegazione.

Vi invitiamo a non mancare a una celebrazione della buona cucina e in particolare della carne di cinghiale, una specialità la cui eccellenza è come di consueto certificata da Marco e Andrea, gli instancabili colleghi che da anni ne curano l’approvvigionamento.

Ritorneremo nel locale dell'amico e sommelier Matteo, il ristorante Da Gambin, una sede autorevole, unanimemente apprezzata nelle visite precedenti, che predisporrà per l'occasione un menù costituito da torte di verdura e antipasti assortiti della casa con panigacci (specialità della casa), tagliatelle al sugo di cinghiale, capriolo, cinghiale con polenta, dolce e caffé.

I vini in abbinamento quest’anno saranno dell’Azienda CasteldelPiano, una realtà di Lunigiana in rapido sviluppo, presenza ricorrente nelle guide degli ultimi anni, della quale sarà interessante approfondire le virtù alla prova del piatto.

Inutile dire che oltre ai piaceri della tavola sarà bello ritrovarci tutti insieme, soci vecchi e nuovi, in una ideale situazione conviviale.

 

Il contributo per la partecipazione sarà di 35,00 euro. La quota andrà versata direttamente al ristoratore. 

Per questo evento la prenotazione non avverrà tramite il sito istituzionale ma dovrà essere effettuata contattando:

 

[email protected]  (tel 3405744040)

 

Affrettatevi a prenotare!

 

 





© 2023 AIS Liguria - Termini e condizioni - Privacy policy - Credits