ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER
ELEZIONI QUADRIENNIO 2018 / 2022
9 GIUGNO 2018
Gentili colleghi,
sabato 9 giugno, in tutta Italia, avranno luogo le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, sia nazionali che regionali.
In questa giornata infatti saremo chiamati ad eleggere:
Per il Consiglio Nazionale potranno essere espresse, barrando la casella corrispondente, un massimo di 9 preferenze, per il Collegio dei Revisori Legali fino a un massimo di 3 preferenze, per il Presidente Regionale e l’Organo di Controllo regionale dovrà essere barrata l’apposita casella, mentre per i Consiglieri Regionali eletti su base di Delegazione dovrà essere scritto il nome del candidato.
In Liguria, nell’ottica di favorire la più ampia partecipazione al voto possibile, il Consiglio Direttivo ha inteso istituire tre seggi che saranno aperti dalle ore 10,00 alle ore 20,00 e che saranno ubicati come di seguito specificato:
Ciascun iscritto potrà votare solamente presso il seggio collegato alla sua delegazione di appartenenza e potrà votare solo se in regola con il pagamento della quota associativa al 28 febbraio 2018 come prescritto dal nostro Statuto.
Come già fatto negli ultimi anni e nell’ottica di rendere questo importante momento di vita associativa il più piacevole possibile nelle tre sedi di voto sarà anche possibile godere di un momento di degustazione.
Abbiamo infatti previsto un banco di assaggio con protagonisti una selezione di Crémant di seguito elencati:
Sul nostro sito regionale (www.aisliguria.it) potete trovare le presentazioni dei colleghi che si sono candidati come Consiglieri Regionali eletti su base di Delegazione. Sarà fondamentale la partecipazione di tutti voi al fine di consentire in primo luogo la rielezione in seno al Consiglio Nazionale del nostro Presidente Antonello Maietta e, in secondo luogo, per consentire alla nostra Associazione Regionale di proseguire con rinnovato impegno il grande lavoro messo in campo in questi anni su tutto il territorio regionale.
A questo proposito desidero ringraziare il nostro Presidente Antonello Maietta per aver guidato con prestigio e competenza la nostra Associazione a livello nazionale, i Delegati uscenti Augusto Manfredi, Giancarlo Alfano, Antonio Del Giacco, Giuseppe Marini e Yvonne Riccobaldi per il lavoro che con grande passione e competenza hanno portato avanti in questi anni insieme ai loro collaboratori, Marco Rezzano, nostro punto di riferimento per la didattica e Consigliere Regionale uscente, Agostino Dibello che ha gestito a livello regionale i servizi, Andrea Ostuni responsabile regionale degli eventi, Pino Bussi che ha coordinato i corsi, Pierfranco Schiaffino per i consigli ed il supporto legale, Sergio Garreffa per aver seguito i concorsi, Roberto Caruso per il supporto amministrativo e logistico e Paolo Angelini ed Elisa Braccia per l’attività svolta nell’ambito della comunicazione.
Ringrazio dunque indistintamente tutti Voi, che con la Vostra passione e partecipazione, contribuite ogni giorno a rendere grande la nostra Associazione.
Alex Molinari,
Presidente A.I.S. Liguria.
sold out
concluso
sold out
concluso