Carissime socie e soci,
si stanno avvicinando le festività Natalizie, mi trovo con piacere a scrivere queste poche righe attraverso le quali far giungere a tutti voi e ai vostri cari i miei auguri personali e dell’intero Consiglio Direttivo di AIS Liguria.
Questo piacevole momento rappresenta un’ottima occasione per rallentare un po’ i ritmi talvolta esasperanti della nostra vita, condividendo attimi di serenità con le persone più care.
Il 2024 sta per finire, è stato un anno ricco che ci ha fatto sentire orgogliosi di appartenere a questa associazione. Ci siamo ritrovati molte volte intorno al vino per raccontarlo o per conoscerlo meglio e proprio vicino a quel bicchiere abbiamo scoperto amicizia, condivisione, passione, amore. Quel meraviglioso sentimento che ci unisce e ci stimola, spingendoci a far sempre meglio.
UNA PASSIONE COMUNE CHE CI ACCOMPAGNA IN QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO CHE STIAMO FACENDO INSIEME.
Il mio pensiero va a tutti voi, un abbraccio collettivo che simboleggi la gratitudine che sento nei vostri confronti.
Un ringraziamento particolare va ai Delegati per il loro lavoro sul territorio e a tutti i colleghi che con entusiasmo contribuiscono alla realizzazione di molteplici attività dall’inestimabile valore qualitativo, tali da consolidare l’immagine di AIS quale associazione di riferimento in campo professionale.
Sono orgoglioso di essere al vostro fianco e sono certo che nel 2025 le occasioni per poter brindare insieme e cementare sempre di più il nostro rapporto saranno molteplici.
Un augurio sincero a voi e alle vostre famiglie e che tutti possiate trascorrere un Felice Natale e un Buon inizio Anno 2025.
MR
sold out
concluso